Torna alla lista

Final closing a € 670 mln per il fondo Quaestio European Private Debt

Comunicati Stampa
Strategie Alternative
News

Quaestio Capital SGR S.p.A. annuncia di avere effettuato il final closing del fondo Quaestio Private Markets Funds – European Private Debt. 



07 Ott 2020


Grazie all'adesione di nuovi investitori, principalmente Assicurazioni e Corporate, la dimensione del fondo ha raggiunto € 670 milioni.  
Quaestio Private Markets Funds – European Private Debt è una SICAV-SIF di diritto lussemburghese, riservata ad investitori professionali, che investe in questa asset class grazie ad un’innovativa struttura multi-manager in partnership con alcuni tra i migliori operatori del settore del Private Debt europeo.

La particolare struttura del fondo - grazie agli accordi di partnership - coniuga esperienza, flessibilità, diversificazione e una politica di investimento che promuove e incoraggia principi Social Responsible Investment.

Altre notizie
Importanti avvertenze legali

Le informazioni contenute in questo documento sono a scopo esclusivamente informativo, di natura non pubblicitaria né promozionale. Il messaggio riflette il punto di vista di Quaestio Capital SGR S.p.A. ed è soggetto a eventuali modifiche. Non costituisce consulenza in materia di investimenti, sollecitazione al risparmio o collocamento di strumenti finanziari. 
Copyright © 2020 Quaestio Capital SGR S.p.A. - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale del presente materiale senza previa autorizzazione scritta del proprietario del copyright.